Servizio Civile - Misericordia di Castelfiorentino

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri servizi

Da diversi anni la Misericordia di Castelfiorentino si avvale del prezioso contributo dei volontari di Servizio Civile, assegnati annualmente grazie alla partecipazione ad un bando per progetti, selezionati con apposite procedure stilate dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia.


10/06/2016 
Bando Servizio Civile Nazionale 2016
La Misericordia di Castelfiorentino sta cercando ragazzi e ragazze interessati a dedicare un anno della propria vita all’impegno nei confronti del prossimo.

Il Servizio Civile è un’opportunità di crescita umana e professionale importante, che da la possibilità di approcciarsi alla vita con uno sguardo rinnovato, quello di chi ha percepito i bisogni del prossimo e ha avuto un mezzo per mettersi a disposizione degli altri e fornire un aiuto concreto.

I posti disponibili per  Servizio Civile Nazionale presso la Misericordia di Castelfiorentino sono otto.  Durante l’anno di servizio civile i ragazzi scelti saranno coinvolti, formati e guidati nello svolgimento di attività e servizi a favore dei bisognosi.

Per la partecipazione al Progetto, i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda, ed essere in possesso dei requisiti riportati nel bando.

La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno alle ore 14. Per maggiori informazioni è possibile passare dalla sede o contattarci telefonicamente. Il referente del progetto Servizio Civile per la Misericordia di Castelfiorentino è Gabriele Gambelli.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu